Home » Igea Virtus, in chiusura l’accordo con Raffaele Vacca

Igea Virtus, in chiusura l’accordo con Raffaele Vacca

Raffaele Vacca Nocerina

L’Igea Virtus è sempre più vicina all’accordo con Raffaele Vacca, ex tra le tante di Scafatese e Turris, e ora in forza alla Nocerina

L’Igea Virtus guarda con attenzione al mercato, con l’idea di andare a rafforzare una rosa che sta disputando un grande campionato e occupa attualmente il primo posto nel girone I di Serie D. I giallorossi guardano tutti dall’alto forti dei 30 punti collezionati nelle prime quindici giornate.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, risulta in chiusura l’arrivo di Raffaele Vacca all’ambizioso club siciliano. In serata è prevista la chiusura definitiva dell’operazione. Il classe 1993 è attualmente in forza alla Nocerina, nel girone G.

Vacca vanta alle spalle una carriera prestigiosa in Serie D con oltre 300 presenze accumulate. Nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Scafatese e Siracusa, risultando sempre un centrocampista affidabile, abile sia in in fase offensiva che in interdizione.

L’ex Turris ha collezionato anche un’esperienza in Serie C con la maglia del Picerno. Se si dovesse ora concretizzare il suo passaggio in Sicilia, l’Igea Virtus mostrerebbe in modo deciso la sua volontà di provare a competere fino alla fine per il primato.