Grosseto, Indiani: “Sono molto soddisfatto del gioco della squadra”

Grosseto, le dichiarazioni di Paolo Indiani dopo la vittoria ottenuta con il risultato di 3-0 contro il Tau Altopascio
Il Grosseto vince una partita complessa con il risultato di 3-0, la squadra biancorossa ha dominato la gara, convincendo pienamente. I ragazzi di Paolo Indiani, oggi, hanno dimostrato di essere in grado di poter vincere il campionato, dopo aver sconfitto un avversario tosto e poco distante in classifica.
L’allenatore biancorosso, però, come sempre cerca il perfezionismo assoluto che ha segnato la sua carriera da record in Serie D: “Posso dirlo? L’unica cosa che vorrei dire è che avremmo dovuto segnare anche in parità numerica. La prima mezz’ora è stata davvero bella, sono estremamente soddisfatto del gioco della squadra”.
Nonostante le numerose assenze pesanti, tra cui Riccobono, Disanto e Gerardini, calciatori estremamente decisivi e abili nel fornire l’ultimo passaggio agli attaccanti: “Abbiamo giocato diversamente in fase offensiva, con più persone che riempiono l’area. Siamo riusciti a concretizzare di più, ma non avevo dubbi: abbiamo una rosa numerosa piena di gente valida”.
Fondamentale la prestazione di Regoli, autore, tra l’altro della prima rete che ha sbloccato la partita, ma Indiani vuole complimentarsi con tutta la sua squadra: “Oggi tutti bravi, davvero. Non è facile individuare qualcuno che fornito una prestazione sottotono”.

Grosseto, Indiani: “Dobbiamo avere grande fiducia nei nostri mezzi. Abbiamo la forza per fare benissimo”
Una vittoria importante, un Grosseto dominante contro una rivale per la lotta al primo posto, l’allenatore Indiani sa cosa vuole dai suoi ragazzi: “Dobbiamo avere grande fiducia nei nostri mezzi. Abbiamo la forza per fare benissimo. Durante il dominio del primo tempo abbiamo giocato anche con la tattica del fuorigioco, non abbiamo lasciato nessuno spazio e nessuna occasione”.
I tifosi sono stati come sempre fondamentali e calorosi: “Oggi c’è stato un clima bellissimo, mi piacerebbe vederlo sempre. Non solo la curva, ma anche la tribuna ha cantato durante tutta la partita”.