Gravina, ufficiale l’arrivo di Francesco Mileto
Il Gravina ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto difensore Francesco Mileto. Il classe 1995 è reduce dall’esperienza al Cjarlins Muzane
Il Gravina rinforza la difesa con l’ingaggio di Francesco Mileto, duttile difensore classe 1995 reduce da una prima parte di stagione passata al Cjarlins Muzane nel girone C di Serie D.
Il club pugliese va così ad aggiungere al suo pacchetto difensivo solidità e leadership. Mileto vanta alle spalle una carriera importante, costruita tra Serie C e D dopo le giovanili con Napoli e Juve Stabia.
Con 23 punti il Gravina è attualmente in zona playout. L’obiettivo della squadra allenata da Nicola Ragno è quello di tirarsi fuori il prima possibile da una situazione di classifica piuttosto complicata e raggiungere così l’obiettivo salvezza.
Di seguito il comunicato tramite il quale il club gialloblu ha ufficializzato l’arrivo di Mileto. “La FBC Gravina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Francesco Mileto, classe 1995. Centrale difensivo, Mileto è cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Juve Stabia, società con cui ha anche esordito in Serie B. Nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza tra Serie C e Serie D, vestendo le maglie, tra le altre, di Robur Siena – con cui ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D –, Messina, Akragas, Gela, Nola, Castrovillari, Nardò, Palmese, Cassino e Cjarlins Muzane, club con il quale ha militato nella prima parte della stagione.”
