Home » Gravina, il prossimo allenatore sarà Luca Tiozzo

Gravina, il prossimo allenatore sarà Luca Tiozzo

Luca Tiozzo

L’ex allenatore del Fasano vicino alla panchina gialloblù

Un esperto allenatore al servizio dei colori del Gravina. La scelta dei responsabili tecnici della società pugliese è ricaduta su Luca Tiozzo, si attende solamente l’ufficialità.

Tiozzo, un allenatore di categoria e con voglia di riscatto, dopo l’esonero di Fasano dello scorso 21 aprile, ha allenato anche Delta Porto Tolle, Mestre, Abano, Matelica, Adriese, Union San Giorgio, Albalonga e Cjarlins Muzane.

Un Gravina che dopo la salvezza dell’ormai scorsa stagione, affida la panchina ad un allenatore esperto per iniziare a lavorare verso un salto di qualità del proprio calcio.

Una programmazione alla prossima stagione che può finalmente iniziare in casa Gravina dopo la scelta di affidare a Luca Tiozzo, la propria panchina.

Gravina, la salvezza passa per i piedi di Da Silva

Una salvezza ottenuta, all’ultima giornata di campionato. L’attaccante di origine brasiliano, Da Silva, ha segnato un totale di 17 gol e 3 assist in 29 presenze stagionali. Alla penultima giornata una doppietta, è stata decisiva in casa della Gelbison per pareggiare un partita in cui ipugliesi erano sotto sul tabellone.

Sugli spalti i tifosi hanno reso omaggio al bomber nell’ultima gara casalinga con un cartello che lo intitolava “Re Mateus Iº da… Gravina”.