Gravina-Fasano, Agnelli: “Importante per noi non sottovalutare nessuno”

Foto da: Facebook Vastogirardi
Le parole dell’allenatore del Fasano Luigi Agnelli, alla vigilia del match fuori casa contro il Gravina.
L’allenatore del Fasano, Luigi Agnelli, suona la carica e mette in guardia la propria squadra alla vigilia del match sul campo del Gravina. I biancazzurri hanno iniziato nel migliore dei modi questo campionato battendo per 2-0 al “Curlo” l’Afragolese.
Secondo l’ex Vastogirardi, il pubblico gioca un ruolo fondamentale in queste sfide, e infatti, ha esordito così in conferenza stampa: “Parliamo di una partita fuori casa, dovremmo impegnarci il doppio per portare a casa il risultato che vogliamo ottenere. Ovviamente non potremmo avere il pubblico della scorsa giornata a supportarci.”
Il Gravina arriva a questo match da una sconfitta sul campo del Nola, ma Agnelli si dimostra prudente e avverte la sua squadra sulla difficoltà di questo impegno: “Sarà importantissimo per noi non sottovalutare nulla, soprattutto perché l’allenatore e la squadra che ci troveremo di fronte arrivano da una sconfitta, e quindi avranno tanta voglia di rivalsa”
Sempre sul Gravina: “È una bella squadra, con ottimi giocatori, allenata e preparata bene, per noi sarà un ottimo test per misurarci, oltre che importante per portare a casa i tre punti.”
Gravina-Fasano, Agnelli: “Dai miei mi aspetto il massimo impegno”
L’allenatore biancazzurro ha parlato così della sua squadra: “Ovviamente dai miei ragazzi mi aspetto il massimo impegno, che sudino la maglia, e sicuramente mettere in campo quello che abbiamo preparato durante la settimana. Per noi sarà importante continuare a costruire quella che è la nostra identità, e dimostrare grande cattiveria agonistica, soprattutto domani che giocheremo lontani dal nostro stadio”
Agnelli ha continuato così: “Spero che domani ci sia lo stesso un bel pubblico a sostenerci, per noi rappresentano il dodicesimo uomo. Quello che possiamo fare noi è lavorare sull’entusiasmo e sulla positività, continuando ad avere lo spirito giusto che ci permetta di portare a casa il risultato che vogliamo.”
