27 Febbraio 2024

Gozzano, esonerato Massimiliano Schettino: il comunicato

Il Gozzano ha deciso di esonerare il proprio allenatore, Massimilano Schettino. A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota

Il Gozzano ha deciso di esonerare il proprio allenatore, Massimilano Schettino. A comunicarlo è la stessa società attraverso una nota diramata sui propri profili ufficiali. La decisone arriva dopo la sconfitta interna contro la Lavagnese.

Gozzano, Schettino non è più l’allenatore del club

Di seguito il comunicato del club. “A.S.D.C. Gozzano s.s.d.r.l. in data odierna ha preso la decisione di interrompere la collaborazione con Massimiliano Schettino, sollevandolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra”.

Varese-Gozzano

A Mister Schettino vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità dimostrata e i risultati ottenuti in queste ultime stagioni. Comunichiamo, inoltre, l’interruzione del rapporto con l’allenatore dei portieri Claudio Abaterusso, ringraziandolo per la professionalità e il lavoro svolto”. La città e i suoi tifosi, adesso, è in attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore del club”.

Cameri portiere

Gozzano, la stagione: i tre punti mancano dal 27 gennaio

Il Gozzano non vince dal 27 gennaio scorso: la squadra, al tredicesimo posto nel girone A di Serie D, lotta per non retrocedere. La vittoria manca dallo scorso 27 gennaio, quando il club superò il Derthona. A seguire due pareggi ed altrettante sconfitte che, difatti, hanno portato l’esonero di Massimiliano Schettino. Con lui, come precisato nel comunicato del club, ha lascato la squadra anche “l’allenatore dei portieri Claudio Abaterusso, ringraziandolo per la professionalità e il lavoro svolto”. Ora si attende il nome del nuovo allenatore, con il Gozzano che tornerà in campo domenica 3 marzo nel match contro la Vogherese.