Gladiator-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita
Dove vedere in tv e streaming il match tra Gladiator e Cavese, valevole per l'ottava giornata del girone H di Serie D

Gladiator-Cavese in tv e streaming: dove vedere la partita – Dopo la sconfitta rimediata durante l’ultimo turno contro l’Atletico Uri, la Cavese cerca la svolta nel girone G di Serie D. Questa volta, la squadra di Cava de’ Tirreni sarà ospite del Gladiator, attualmente al penultimo posto della classifica con appena due punti raccolti dopo cinque giornate.

Anche se con obiettivi diversi, anche la Cavese deve rincorrere in classifica. Momentaneamente al quarto posto in classifica, la squadra campana si ritrova con 9 punti dopo cinque partite (come la Nocerina), a meno 1 da Cynthialbalonga e Ostiamare, al momento al primo posto.

Gladiator-Cavese, dove vedere la partita in streaming e tv
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Gladiator e Cavese? La gara – in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00 – momentaneamente non sarà trasmessa in diretta tv, ma presto potrebbero arrivare nuove indicazioni sulla trasmissione della gara.

Tuttavia, potrete seguire la diretta testuale di Gladiator-Cavese sia su Seried24.com che nel canale Telegram della Cavese.
Come arrivano le due squadre
Periodo non semplicissimo per la Cavese, che dopo due vittorie consecutive, è caduta in casa contro l’Atletico Uri nell’ultima giornata. Per la squadra campana sono già due le sconfitte in campionato, ma tre le vittorie. 9 punti in classifica per i blufoncé, che inseguono al terzo posto dietro a Ostia Mare e Cynthialbalonga. Non vive un periodo migliore il Gladiator, che al momento si trova in ultima posizione insieme al Trastevere a quota 2 punti. Tre sconfitte e due pareggi per il club, che ora cerca la prima vittoria stagionale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Livorno-Tau Altopascio in streaming e in tv: dove vedere la partita
ARTICOLO SUCCESSIVO