4 Maggio 2023

Gladiator Brindisi: solo 300 biglietti per gli ospiti e la città installa un maxischermo

È stata scelta ufficialmente la sede che ospiterà il decisivo match di Serie D tra Gladiator e Brindisi. Per i tifosi ospiti 300 biglietti

Sirri San Benedetto Calcio

Il match di questa domenica tra Gladiator e Brindisi si giocherà a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Lo ha deciso l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, che ha inoltre comunicato che per i tifosi ospiti verranno messi a disposizione 300 biglietti. Sfumato, per motivi di ordine pubblico, l’accordo tra le due società, che in precedenza avevano concordato l‘ipotesi di emanare 1000 biglietti per i brindisini.

Gladiator Brindisi: verrà installato un maxischermo

Saranno dunque ben 700 i biglietti in meno per i tifosi del Brindisi, che attendono con trepidazione il match che potrebbe essere decisivo per il ritorno in Lega Pro. “Nel corso delle prossime ore verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative alle modalità di acquisto dei tagliandi” comunica il club biancazzurro in una nota ufficiale. La società, in accordo con il Comune, ha comunque pensato ai propri tifosi realizzando l‘installazione di un maxischermo per far vedere in diretta la gara trasmessa da Antenna Sud. L’impianto verrà allestito all’interno dello stadio Fanuzzi.

L’ultima vittoria nello scontro diretto contro la Cavese ha riacceso i sogni promozione del Brindisi. Le due squadre arrivano agli ultimi 90 minuti del campionato in vetta alla classifica a pari punti. In contemporanea alla sfida dei pugliesi contro il Gladiator si giocherà Cavese-Nocerina.

brindisi sirri

Brindisi e Cavese: tra promozione e ipotesi spareggio

Ci si appresta dunque a vivere un finale thriller nel girone H di Serie D. Questo week-end Brindisi e Cavese si giocano tutto in 90 minuti. Pochi calcoli, per entrambe serve vincere e sperare in buone notizie. Al momento entrambe sono a quota 66 in testa alla classifica. Come da regolamento, in caso di arrivo a pari punti a decidere la promozione diretta in Lega Pro sarà uno spareggio in campo neutro. Un ipotesi da cardiopalma a cui, al momento, nessuno vuole ancora pensare.