Home » Sarnese, in chiusura il colpo Gladestony: i dettagli

Sarnese, in chiusura il colpo Gladestony: i dettagli

Sarnese, il club punta sul centrocampista con tanta esperienza in Serie C e D: tutti i dettagli su Gladestony

Sarnese, il club campano sta per chiudere un nuovo colpo a centrocampo, si tratta di Gladestony, centrocampista ex Catania e Giugliano con tante promozioni alla spalle. Sul giocatore c’era anche il forte interesse del Brindisi di Righi, ma al momento la società di Pappacena è in vantaggio ed è vogliosa di allestire un organico che possa puntare al professionismo.

Sarnese Ferarro Mazzei

Gladestony, le qualità del brasiliano nel mirino della Sarnese

Fantasia, estro, spensieratezza e tanta concretezza. Sono queste le caratteristiche di Gladestony Estevão Paulino da Silva. Ne ha dato dimostrazione al Giugliano, dove a suon di gol e assist ha accompagnato la squadra verso la promozione in Serie C che mancava da dieci anni.

Il brasiliano può vantare un passato nelle giovanili del Manchester United. In Italia ha vestito maglie importanti come quelle del Messina, Catania, Siena, Pro Vercelli e Seregno oltre ad una lunga militanza in giro per il mondo dal Brasile all’Inghilterra passando per l’Olanda.

La sua ultima esperienza è stata alla Fidelis Andria, dove ha collezionato undici presenze in Puglia. Dopo un buon inizio e una titolarità quasi fissa, il classe 1993 non ha più trovato spazio in squadra se non per le ultime gare di campionato.