Giulianova-Sora 2-1, il tabellino della partita

Giulianova-Sora, la diretta della partita valevole per la prima giornata di Serie D girone F
Giulianova-Sora, la diretta della partita – La stagione di Serie D riparte e lo fa con un match subito ricco di fascino: al Rubens Fadini di Giulianova va in scena la sfida tra i giallorossi e il Sora, valida per la prima giornata del Girone F. Una partita che segna l’inizio di un nuovo cammino, tra ambizioni, conferme e la voglia di stupire.
Il Giulianova, spinto dall’entusiasmo del pubblico di casa, cerca da subito i primi punti della stagione. La formazione guidata da Roberto Cappellacci punta a partire con il piede giusto davanti ai propri tifosi e a dimostrare di poter essere protagonista nel girone.
Dall’altra parte c’è un Sora giovane e ambizioso, pronto a giocarsi le proprie carte anche lontano dal “Tomei”. Con un’età media tra le più basse del raggruppamento, i bianconeri puntano su entusiasmo e freschezza per sorprendere sin da subito.
Una sfida che promette spettacolo e intensità, tipica dell’esordio di campionato, e che potrete seguire minuto per minuto su SerieD24.com, con aggiornamenti in tempo reale su gol, emozioni e momenti chiave del match.
Giulianova-Sora, le formazioni ufficiali
GIULIANOVA: In attesa
SORA: Laukzemis, Orazzo, Speranza, Filì, Stampete, Vono, Ferrari, Trotta, Pecchia, Dini, Mellini. A disposizione: Allenatore: Massimiliano Schettino
Ammonizioni:
Espulsioni: Mbaye (G).
Marcatori: 19′, 43’De Silvestro (G), 37′ Trotta (S).

Giulianova-Sora, la partita in diretta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
16:49 – FINISCE QUI! BUONA LA PRIMA PER IL GIULIANOVA CHE NONOSTANTE L’INFERIORITA’ NUMERICA PER TUTTO IL SECONDO TEMPO RIESCE A MANTENERE IL VANTAGGIO E CONQUISTARE LA VITTORIA.
88′ – Ancora grande pressing finale del Sora. Giulianova che resiste e si difende bene.
83′ – Arrembaggio degli ultimi minuti del Sora che vorrebbe riuscire a sfruttare la superiorità numerica e portare a casa almeno un punto.
79′ – Azione pericolosa del Sora, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco.
60′ – Nonostante l’inferiorità numerica il Giulianova fa girare palla con grande precisione e si difende bene.
50′ – Ci prova ancora il Sora sempre con Trotta! Il portiere di casa, però, è attento e sventa la minaccia.
47′ – Giulianova che nonostante l’inferiorità numerica si riversa subito nella metà campo avversaria alla ricerca del gol del 3-1.
16:05 – Inizia il secondo tempo.
15:46 -FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO TRA GIULIANOVA E SORA. Partita apertissima con entrambe le squadre che stanno giocando con grande intensità. Abruzzesi in 10 uomini per l’espulsione alla fine del primo tempo di Mbaye.
47′ – Tegola Giulianova. I giallorossi rimangono in 10 per l’espulsione di Mbaye che commette un grave fallo ai danni di Speranza.
45′ – CI SARANNO DUE MINUTI DI RECUPERO.
43′ – GIULIANOVA DI NUOVO IN VANTAGGIO! DOPPIETTA PER ELIO DE SILVESTRO!
40′ – Il Giulianova non ci sta e cerca di reagire al pareggio della squadra ospite con una conclusione di Elio De Silvestro che va alta di pochissimo sopra la traversa.
37′ – ARRIVA IL PAREGGIO DEL SORA! L’UOMO PIU’ ATTESO, HA SEGNATO MARCELLO TROTTA! Un destro chirurgico che tocca il pallo interno e si insacca in rete.
28′ – Il Sora sembra aver accusato il colpo del gol del vantaggio dei padroni di casa e prova timidamente a farsi avanti nella metà campo avversaria
19′ – GOL DEL GIULIANOVA! ABRUZZESI IN VANTAGGIO CON LA RETE SIGLATA DA ELIO DE SILVESTRO!
15′ – Giulianova sempre più padrona del campo: gli abruzzesi continuano a muovere palla e pressare.
10′ – Il Sora prova a far male con una grande azione di Trotta che però non riesce a finalizzare.
2′ – Subito grande intensità tra le due squadre.
15:00 – Inizia la partita!
In attesa del fischio di inizio tra Giulianova e Sora
Giulianova-Sora, dove vedere la partita in tv e in streaming?
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Giulianova e Sora? La sfida – in programma domenica 7 settembre alle ore 15.00, non sarà trasmessa né in tv né in streaming. Noi di seried24.com, però, vi aggiorneremo minuto per minuto tramite la nostra diretta testuale.