12 Dicembre 2022

Girone I, ecco la nuova date delle gare rinviate per Covid

La lnd comunica il recupero delle due gare

Girone I

Ora è arrivata l’ufficialità: dopo il rinvio per i casi di Covid le due gare della quattordicesima giornata del girone I hanno una nuova data. Si tratta dell’undici Gennaio 2023, giorno in cui verranno recuperate le partite tra Licata-Santa Maria Cilento e Trapani-San Luca.

Girone I
Fonte: facebook Trapani

La situazione di classifica del girone I

Delle gare che potrebbero dare importanti risultati nella metà classifica del girone I. Se ormai il Catania è lontano anche per il Lamezia e il Locri (a pari punti al secondo posto), tra il quarto posto e il diciassettesimo ci sono soltanto nove punti di distanza. Un dato che sottolinea un grosso equilibrio in un campionato dominato totalmente dal club di Ross Pelligra che non ha avuto per ora una reale concorrente.

Fonte: facebook Licata

Il Trapani dovrà scalare la classifica e far fronte a una difficile situazione economica dopo il comunicato del presidente che ha ufficialmente sospeso le operazioni in entrata. Discorso diverso per il Licata, che dopo un inizio di stagione non ottimale sta trovando continuità che ha portato la società gialloblù all’ottavo posto e affronterà una Santa Maria Cilento che dista a soli cinque punti e che si trova in piena zona play-out.