12 Febbraio 2022

Girone B, incredibile rimonta del Brusaporto. Pareggia il Desenzano Calvina

Negli anticipi del girone B, incredibile rimonta del Brusaporto: sotto 1-0 all'89', vince 3-1 e supera il Desenzano Calvina, fermo sul 2-2

Tre gare giocate alle 14:30, mentre la capolista Sangiuliano, ospite del Leon, ha iniziato la propria gara alle ore 16:00. Una rimonta incredibile, che vale il sorpasso al secondo posto, quella del Brusaporto. Sotto 1-0 fino all’89esimo, vince 1-3. Superato proprio il Desenzano Calvina, bloccato sul 2-2 in casa del Real Calepina.

Real Calepina (fonte foto: Facebook Real Calepina FC)

Torna a vincere il Brusaporto, dopo il pareggio con il Villa Valle, e torna di nuovo ad essere la contendente numero 1 del Sangiuliano City. Una vittoria dalle mille emozioni: gli uomini di Carobbio all’89esimo minuto erano ancora sotto 1-0 in casa del Franciacorta, grazie al gol di Scaglia nel primo quarto d’ora. A regolare i conti, sfruttando anche la superiorità numerica, ci ha pensato una doppietta di Stefanoni (89′,93′), intervallata da un gol di Ippolito (91′).

Effettuato così il soprasso al Desenzano Calvina, fermato dal Real Calepina sul 2-2. Due volte in vantaggio, due volte recuperati. Alla doppietta di Marangon (7′ pt, 28′ st), i padroni di casa hanno risposto con Losa (10′ pt) e Paris (29′ st).

Si avvicina alla vetta anche l’Arconatese, vittoriosa 2-0 sulla Brianza Olginatese.

Girone B, i risultati di sabato 12 febbraio

  • Arconatese-Brianza Olginatese 2-0
  • Real Calepina-Calcio Desenzano Calvina 2-2
  • Franciacorta-Brusaporto 1-3
  • Leon-Sangiuliano 1-1 (in corso)