18 Gennaio 2023

Dal mondo del calcio a star di Onlyfans: Giorgio Torelli si racconta

L'ex Vis Pesaro ha raccontato la sua nuova vita grazie al famoso canale social

Giorgio Torelli

Il mondo del calcio può aprire un’inifinità di opportunità, chiedetelo a Giorgio Torelli. L’ex centrocampista di Termoli, Vis Pesaro e Castefidardo in Serie D sta vivendo una vita da sogno nella sua Dubai. Il segreto? Onlyfans. Sì, perchè il 31enne pesarese ha scoperto di essere un discreto modello prima nella sua esperienza australiana poi negli Emirati Arabi. Con i suoi video e le sue foto ha stregato il mondo dei social riscuotendo un incredibile successo.

Intervistato da SerieD24, Giorgio Torelli ci ha raccontato come è nata questo sua nuova passione che poi è diventata un vero e proprio lavoro. Non tralasciando però il sogno che ha sempre avuto da bambino: quello di diventare un calciatore professionista.

Giorgio Torelli e l’amore per il calcio

“Fin da piccolo mi sono innamorato del calcio. – esordisce Torelli – Ho iniziato a giocare a 6 anni avendo un sogno nel cassetto: quello di diventare professionista e di vestire la maglia della mia città (Pesaro). Mi sono fatto tutta la trafila nel Settore Giovanile della Vis Pesaro e sono riuscito ad esordire in Prima Squadra”.

Giorgio Torelli

Con la Vis ha raggiunto tanti traguardi e vinto trofei, con una piccola delusione: “Ho vinto il campionato di Eccellenza e fatto tanti anni in D. Avrei voluto giocare anche in Serie C ma purtroppo non è stato possibile, sarebbe stato un sogno per me. Ho provato a restare in D vestendo le maglie di Castelfidardo e Termoli ma la fiamma si stava per spegnere”.

L’Australian Dream e l’inizio di una nuova vita da modello

Quando tutto stava per crollare sulle spalle di Giorgio Torelli è arrivata un’opportunità inaspettata: “Per realizzare il mio sogno ho provato a giocare in Australia. Ho disputato due anni con una società di Serie B, l’Essend Royals, entrando finalmente nel mondo del professionismo. A livello economico però le cose erano completamente diverse e, a malincuore, ho deciso di smettere con il calcio a 28 anni. Non vi nascondo però che tuttora mi manca tantissimo essere in campo”.

Giorgio Torelli

L’amore per il calcio stava per svanire ma nella testa del ragazzo c’erano altri piani in Oceania: “Sono rimasto in Australia e ho iniziato a lavorare come modello. Le cose fin da subito andavano bene e una volta mi sono imbattuto in una campagna pubblicitaria underwear. Capitò di posare nudo e mi resi subito conto che la telecamera non mi dava problemi. Da lì è partito un nuovo progetto nella mia testa”.

La nuova carriera di Giorgio Torelli su Onlyfans

“Da quel lavoro senza vestiti partorì l’idea di creare un profilo su Onlyfans. – continua Torelli – Inizialmente è stata una cosa part-time, poi i guadagni erano sempre maggiori e decisi di continuare. Ora viaggio per il mondo e lavoro full-time con il mio profilo social, raddoppiando tutti i miei utili. E’ uno stile di vita stupendo ma lo vedo come una sorta di sliding doors. Di sicuro tra qualche anno sarò fuori da questo mondo”.

Giorgio Torelli

Ormai stabilizzatosi a Dubai, il 31enne pesarese si sta piano piano introducendo in un nuovo ambito: “Sto investendo in un brand di gioielli tutto mio. E’ un nuovo business che mi porterà ad iniziare una vita diversa”.

A cura di Gennaro Dimonte