2 Febbraio 2024

Gioiese, la presentazione del presidente Martino: “Ora la salvezza, poi la Serie C…”

Dopo la chiusura del mercato invernale la presentazione di Filippo Martino, nuovo presidente della Gioiese, in conferenza stampa

reggina gioiese dove vedere tv streaming

Filippo Martino, nuovo presidente della Gioiese, ha scelto il primo giorno del mese di febbraio per presentarsi ai tifosi e spiegare i prossimi obiettivi della società. Il primo, dice Martino, è raggiungere la salvezza, per poi programmare la scalata verso la Serie C. Dopo un mercato che ha visto la squadra calabrese protagonista si presenta il presidente Martino che già aveva provato ad acquisire la società del San Luca senza successo.

Gioiese

Gioiese, Martino: “La Giosiese rimarrà a Gioia Tauro”

Le parole del Presidente Martino alla sua prima conferenza stampa: “Intanto ci tengo a dire che la Gioiese è un patrimonio della Città di Gioia Tauro e come tale la Gioiese rimarrà a Gioia e non come qualche sprovveduto che ha scritto che il gruppo da me rappresentato vuole portare la squadra di Gioia a Reggio Calabria. Niente di più falso.

Gioiese

La seconda notizia che credo faccia piacere alla Comunità di Gioia Tauro che dalla prossima partita interna le nostre gare casalinghe saranno disputate presso lo stadio Polivalente.
Il mio obiettivo è quello di riportare serenità tranquillità a tutto il gruppo affinché la squadra possa iniziare a risalire la classifica.

Gioiese, parla anche il DS Campolo

L’intervento del direttore sportivo Campolo in conferenza stampa: “In pochi giorni grazie all’aiuto di qualche procuratore siamo riusciti a portare 14 o15 giocatori. Il nostro obiettivo è quello di superare il Castrovillari in classifica e sperare nei play out o, nel caso dovessimo perderli, sperare nel ripescaggio.

Gioiese

Sul lato delle vertenze impugnate dallo staff tecnico della passata stagione e già scadute abbiamo inoltrato una email dove abbiamo avanzato nostre proposte e ora aspettiamo una loro risposta. Intanto questa domenica a porte chiuse la Gioiese giocherà a Rizziconi contro Igea Virtus. Vincere è d’obbligo per sperare nell’impresa quasi impossibile.