23 Novembre 2021

Giarre, esonerato Pietro Infantino, panchina a Gaspare Cacciola

Cambio alla guida dei gialloblu

gravina infantino

Un inizio di stagione non facile per il Giarre 1946, squadra che milita nel girone I. I gialloblu sono attualmente a sei punto, al diciannovesimo posto a pari punti con il Biancavilla. Un bottino misero, costituito da una sola vittoria, contro il città San Agata, tre pareggio ed otto sconfitte. Uno dei numeri più preoccupanti, riguarda il reparto d’attacco, con solo sei reti siglate.

Infantino
La Giarre in campo

Una partenza a rilento che ha convinto la dirigenza a cambiare guida tecnica, esonerando l’allenatore Pietro Infantino. Sostituendolo con Gaspare Cacciola, di ritorno sulla panchina del Giarre, dopo l’addio ad inizio Ottobre 2021. Un profilo che sicuramente conosce l’ambiente, dopo averlo portato alla promozione dall’Eccellenza alla Serie D, ed averci finito la carriera da giocatore.

Di seguito il comunicato ufficiale della formazione siciliana:

Giarre 1946 comunica di aver sollevato Pietro Infantino dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Al mister vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso e gli auguri delle migliori fortune umane e professionali. La stessa comunica di aver affidato la conduzione tecnica a Gaspare Cacciola che ritorna ufficialmente alla guida della panchina gialloblù. Oggi a dirigere la seduta d’allenamento, la prima che conduce alla gara di domenica contro il Troina, sarà l’allenatore in seconda Salvo Pappalardo“.

A cura di Niccolò Parenti