1 Novembre 2021

Ghiviborgo, esonerato Bifini. Arriva Vangioni

Cambio guida tecnica per i lucchesi ultimi nel girone D

Il Ghiviborgo cambia guida tecnica. Costa caro il K.O interno contro il Real Forte Querceta a mister Bifini. Il presidente dopo un inizio campionato balbettante, con soli cinque punti all’attivo in nove giornate, frutto di una vittoria e due pareggi ha deciso di affidarsi a un tecnico di esperienza come Walter Vangioni.

“Il Gsd Ghiviborgo Vds è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della 1° squadra a Mister WALTER VANGIONI.
Il quarantaquattrenne allenatore garfagnino ha maturato significative esperienze superando le 150 partite in serie D con il Seravezza Pozzi, dopo averlo portato in categoria dall’Eccellenza.
Si tratta di un gradito ritorno della “Faina di Gallicano” che a Ghivizzano lo ricordano volentieri dopo la doppia cavalcata che portò l’allora GHIVIZZANO dalla Prima Categoria all’Eccellenza.
Il GHIVIBORGO VDS rivolge un caloroso bentornato a WALTER VANGIONI.”

Il tecnico lucchese, che di recente ha partecipato a Coverciano al corso per ottenere il patentino Uefa A, avrà l’arduo compito di risollevare le sorti dei biancorossi che occupano l’ultimo posto nel Girone D.