Gelbison, rinforzo tra i pali: arriva il giovane Samba Sakho Dramé

La Gelbison ha ufficializzato l’arrivo del classe 2005 proveniente dal Lecce, Dramè per difendere la porta rossoblu.
La Gelbison continua a muoversi con decisione sul mercato, puntando ancora una volta sui giovani di prospettiva. Il club rossoblù ha infatti ufficializzato l’arrivo di Samba Sakho Dramé, portiere classe 2005, proveniente dal Lecce.
Un rinforzo che conferma la strategia societaria di investire su profili capaci di garantire presente e futuro. Dramé porta con sé non solo gioventù e freschezza, ma anche un percorso di formazione internazionale che lo rende un innesto di grande interesse per la squadra cilentana.
Fisicità, personalità e una crescita costante tra Francia, Spagna e Italia: queste le caratteristiche che hanno convinto la Gelbison a puntare su di lui per blindare la porta e aggiungere qualità al reparto arretrato.
Dramé sarà subito a disposizione dello staff tecnico, pronto ad affrontare la nuova sfida con la maglia rossoblù. L’obiettivo è quello di ritagliarsi spazio e crescere ulteriormente in una squadra che crede nel suo potenziale e che da sempre punta forte sulla valorizzazione dei giovani talenti.
Gelbison, ufficiale l’arrivo di Dramé: il comunicato
L’ennesimo colpo in prospettiva. I rossoblu si sono assicurati un portiere molto promettente con già grande esperienza a livello internazionale. L’ufficialità di Dramé è arrivata tramite un comunicato ufficiale rilasciato dal club sui propri canali social.
Di seguito una parte del comunicato:
”La Gelbison comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Samba Sakho Dramé, portiere giovane classe 2005, proveniente dal Lecce Classe 2005, Sakho Dramé è un profilo di prospettiva internazionale, dotato di grande fisicità e personalità in campo. La sua carriera giovanile lo ha visto crescere in realtà calcistiche importanti: dal Montfermeil U17 e U19 in Francia, al Burgos Juvenil A in Spagna, fino all’esperienza italiana con il Rotonda e, più recentemente, con il Lecce. La società Gelbisonaugura a Samba Sakho Dramé un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in maglia rossoblù.”
