Home » Gelbison, dal 22 dicembre le gare casalinghe si giocheranno a Velina

Gelbison, dal 22 dicembre le gare casalinghe si giocheranno a Velina

Gelbison

La Gelbison è pronta a salutare lo stadio “Tenente Vaudano” di Capaccio per trasferirsi a Velina, di preciso al “Valentino Giordano” di Velina.

A partire dal 22 dicembre, le partite casalinghe della prima squadra della Gelbison si disputeranno presso lo Stadio “Valentino Giordano” di Velina, a Castelnuovo Cilento. L’annuncio è stato dato questa mattina dal Presidente della Gelbison, Maurizio Puglisi, in compagnia del sindaco di Castelnuovo Cilento, Gianluca D’Aiuto, e del consigliere delegato allo Sport, Antonio Meliande, durante un sopralluogo all’impianto sportivo.

Attualmente, lo stadio è interessato da lavori di completamento della tribuna destinata al settore dei locali, un intervento essenziale per garantire una migliore esperienza ai tifosi e rispettare i requisiti normativi.

Il “Valentino Giordano” è già noto per essere la casa della Gelbison Woman e rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per il territorio cilentano, grazie al suo manto erboso naturale e alle infrastrutture moderne.

L’iniziativa conferma la volontà della Gelbison di rafforzare il legame con il territorio, puntando su strutture di qualità e su una visione che valorizzi l’intera comunità. “Gelbison: città e territorio” non è solo uno slogan, ma un progetto che continua a crescere.

Gelbison

Gelbison, in arrivo Francesco Casella

Come riportato dalla nostra redazioneFrancesco Casella ha rescisso in maniera consensuale il contratto con la big del Girone F, L’Aquila. Il terzino destro classe 2000 torna in Campania dopo cinque stagioni tra Casale, Messina, Città Sant’Agata, Notaresco e L’Aquila.

A fiutare il colpo è stato il Gelbison, o più precisamente il DS Giuseppe Figliomeni, il quale dopo i grandi colpi messi a segno quest’estate, come Isaac e Dambros, cerca di portare a Giampà altri innesti di qualità.

Gelbison, la carriera di Francesco Casella

Il terzino campano classe 2000 ha esordito con la maglia della Juve Stabia nella stagione 18/19 in Coppa Italia. L’anno dopo si trasferisce al Napoli Primavera, sotto la guida di Roberto Baronio, riuscendo a guadagnare ventuno presenze tra campionato e Youth League. Successivamente si trasferisce in Sicilia, più precisamente con la maglia del Messina, con la quale in due anni raggiungerà i play off del Girone I.