Home » Gelbison, cambio in panchina: ufficiale la risoluzione con Carcione

Gelbison, cambio in panchina: ufficiale la risoluzione con Carcione

gelbison carcione

Ufficiale la risoluzione consensuale tra Gelbison e l’allenatore Carcione: confermata la nostra anticipazione

Ora è ufficiale: cambio immediato in panchina per la Gelbison. Come anticipato dalla nostra redazione in mattinata, il club campano e Carcione han deciso di interrompere il loro rapporto. La decisione arriva dopo la sconfitta contro la Vibonese e a seguito di valutazioni interne alla società. Con l’allenatore lasciano anche alcuni membri dello staff tecnico.

La formazione campana, infatti, finora ha deluso le aspettative iniziali, ritrovandosi al nono posto in classifica con soli 10 punti conquistati in 8 partite, frutto di due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte.

Il club è già al lavoro per individuare il profilo ideale a cui affidare la guida della prima squadra, con l’obiettivo di riallinearsi alle ambizioni di una società che, dopo investimenti significativi, punta a un campionato di vertice.

Nel frattempo, la conduzione della squadra è stata affidata all’allenatore in seconda, Agostino Spicuzza.

Gelbison, Carcione ai saluti: il comunicato

L’addio di Imperio Carcione alla Gelbison arriva in anticipo: a comunicarlo è stato lo stesso club sui propri canali ufficiali. Con lui lasciano anche alcuni membri dello staff tecnico.

Di seguito il comunicato:

”La Gelbison comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della prima squadra Mister Imperio Carcione. Contestualmente, lasciano la società anche i membri dello staff tecnico: il preparatore atletico Simone Paris e il match analyst Giuseppe Spica. La società ringrazia tutti per il lavoro svolto, augurando le migliori soddisfazioni professionali per il futuro. La conduzione tecnica della prima squadra viene affidata, in via temporanea, all’allenatore in seconda Agostino Spicuzza”.

gelbison carcione