22 Febbraio 2024

Gelbison-Barletta, trasferta vietata ai tifosi pugliesi: le ultime

L'incontro si giocherà nuovamente al "Vaudano" di Capaccio

Barletta Casarano

Gelbison-Barletta sarà vietata ai tifosi pugliesi. E’ questa la notizia dell’ultim’ora per quanto riguarda il prossimo e delicato match dei ragazzi guidati da Ciullo. Il motivo? Disposizione della Prefettura di Salerno.

Gelbison-Barletta, il comunicato dei cilentani

Il comunicato dei cilentani sul divieto di trasferta: “L’incontro di calcio “Gelbison – Barletta 1922” in programma domenica 25 febbraio 2024, presso lo stadio comunale “Tenente Vaudano” di Capaccio (SA), valido per il Campionato nazionale di Serie D – Girona H, sarà disputato “in assenza della tifoseria ospite”, su disposizione della Prefettura di Salerno“.

Gelbison-Barletta, come arrivano le due squadre

La formazione casalinga è reduce dal pareggio contro il Fasano per 1-1: a segno l’attaccante Sergio Bubas. I rossoblù vogliono agguantare un risultato positivo per risalire la classifica di Serie D del girone H, la tifoseria è pronta ad incitare la propria squadra e sostenerla. Il Barletta, invece, ha vinto 2-0 contro il Matera: il difensore Vincenzo Camilleri e l’attaccante Augusto Diaz hanno regalato una gioia ai propri sostenitori, quest’ultima non arrivava dal 12 novembre 2023 nella vittoria contro il Gravina per 3-2.

croce gelbison
Credit Photo: Gianmarco Palladino, profilo Facebook Gelbison

I tre punti in questa partita saranno importanti per le ambizioni future di entrambe le società. Il Barletta vorrebbe allontanarsi dalla zona playout e per farlo dovrà competere ad altissimi livelli su un campo impegnativo. Il match andrà in scena domenica 25 febbraio alle ore 14:30 allo stadio T. Vaudano di Capaccio.