Home » Galatina, preannuncio di reclamo per Scaringella: la risposta del Brindisi

Galatina, preannuncio di reclamo per Scaringella: la risposta del Brindisi

Il Galatina ha notificato al Brindisi un preannuncio di reclamo per il tesseramento di Scaringella, attaccante ex Barletta. La risposta del club biancoazzurro

Una gatta da pelare per il Brindisi: il Galatina ha notificato un preannuncio di reclamo per il tesseramento del calciatore Michele Scaringella, attaccante ex Barletta.

Il club biancoazzurro, però, è convinto di aver agito correttamente e proverà a dimostrarlo qualora questo preannuncio diventasse un reclamo vero e proprio.

Un’azione inaspettata, improvvisa ma che non ha minimamente scalfito il Brindisi che nel comunicato ha anche elogiato il club bianconero, sottolineando la passione della piazza.

Le due dirigenze hanno già avuto un colloquio informale, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Scaringella Brindisi
Credits: Barletta

Galatina, preannuncio di reclamo per Scaringella: il comunicato del Brindisi

Dopo aver ricevuto la notifica del preannuncio di reclamo per il tesseramento di Scaringella, il Brindisi ha rilasciato un comunicato nel quale ha spiegato le sue ragioni. Di seguito il contenuto integrale della risposta del club biancoazzurro al Galatina:

“𝑪𝒐𝒎𝒖𝒏𝒊𝒄𝒂𝒕𝒐 𝑩𝒓𝒊𝒏𝒅𝒊𝒔𝒊 𝑭𝑪 – Il Brindisi FC comunica di aver ricevuto notifica di preannuncio di reclamo da parte dell’ASD Galatina Calcio riguardo al tesseramento del calciatore Michele Scaringella. La società, rinnovando la propria stima e la massima fiducia nell’operato del segretario Cristian Noschese, intende rassicurare i tifosi e confermare la piena regolarità della posizione del giocatore. Ne consegue la totale validità del risultato conseguito nella prima giornata di campionato. Il Brindisi FC desidera ringraziare l’ASD Galatina per la cordiale accoglienza e sottolineare la correttezza e la passione della tifoseria locale, esempio di autentico spirito sportivo. La società ha già provveduto a chiarire con i dirigenti del Galatina l’assenza di qualunque irregolarità, essendo Michele Scaringella regolarmente tesserato e vidimato dalla LND in data 30 agosto, come comprovato dal documento allegato. Il Brindisi FC coglie infine l’occasione per formulare a tutte le squadre partecipanti un sincero augurio di buon campionato.”