Home » Gelbison, colpo Francesco Golfo per l’attacco

Gelbison, colpo Francesco Golfo per l’attacco

Gelbison

La Gelbison ha ormai in pugno Francesco Golfo

Lo avevamo anticipato questa mattina, ma adesso ci siamo. La Gelbison ha ormai chiuso per l’acquisto di Francesco Golfo del Picerno, ala sinistra classe ’94 che in passato ha indossato anche le maglie di Brindisi, Catania e Parma.

Il nuovo progetto Gelbison targato Giampà-Figliomeni

La Gelbison annuncia ufficialmente il nuovo allenatore Domenico Giampà e il Direttore Sportivo Giuseppe Figliomeni. Una grande scelta per i rossoblù che puntano tutto sull’esperienza di entrambi. I due sono stati ufficializzati attraverso dei comunicati sui social del club, annunciando una conferenza stampa di presentazione nei prossimi giorni. 

Inizia dunque il nuovo progetto in vista della stagione 2024/25. L’obiettivo è creare una squadra forte e competitiva per puntare in alto. Bisogna quindi pensare anche al mercato. Il Ds, con un passato da giocatore in Serie B e Lega Pro, sarà infatti la persona adatta per portare tutta la sua esperienza in rosa. 

Sarà poi compito dell’allenatore invece far in modo che questi giocatori riescano a dare il meglio in campo. Giampà conosce bene il campionato di Serie D, significative le esperienze alla Paganese, dove aveva sfiorato la promozione, e al San Marzano, nella scorsa stagione.

Gelbison, Giampà: “Non voglio deludere le aspettative”

Ringrazio il presidente Puglisi per avermi affittato questo importante incarico. Conosco bene la Gelbison e il progetto che si sta portando avanti. Sono qui per lavorare e non deludere le aspettative“. Esordisce così il nuovo allenatore rossoblù Domenico Giampà, che poi lascia la parola al suo nuovo collega Giuseppe Figliomeni.

Insieme al presidente Puglisi, a Pascuccio e a mister Giampà costruiremo la nuova squadra. Una formazione competitiva pronta ad affrontare al meglio la nuova stagione e a rispondere in campo alle aspettative dei tifosi“.