19 Maggio 2023

Caso Varese, la Folgore Caratese annuncia il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport

Dopo l'accoglimento del reclamo del Varese, la Folgore Caratese ha annunciato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni

Folgore Caratese ricorso

Dopo l’accoglimento del reclamo del Varese relativo alla gara playout contro la Folgore Caratese (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), il club biancoblu ha annunciato il ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Di seguito, il comunicato ufficiale della Folgore Caratese.

Il comunicato del club

Nella giornata di venerdì 19 maggio, la Folgore Caratese ha annunciato il ricorso dopo l’accoglimento del reclamo fatto dal Varese. Di seguito, la nota ufficiale del club.

In relazione all’accoglimento, in data odierna, del reclamo del Città di Varese srl da parte della Corte Sportiva d’Appello in merito alla gara playout Folgore Caratese-Città di Varese, sentenza con cui si assegna la vittoria a tavolino per 3-0 agli ospiti e che di fatto ribalta il pronunciamento del Giudice Sportivo emesso in data 16 maggio 2023, U.S. Folgore Caratese comunica che farà ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport nei termini del Codice di Giustizia Sportiva.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO