Folgore Caratese, è fatta per l’acquisto di Eneo Gjonaj

Credits: Giulianova calcio
La Folgore Caratese è pronta a ufficiale Eneo Gjonaj, ex Casarano e Francavilla.
La Folgore Caratese è vicino a chiudere per un importante colpo di mercato. Si tratta di Eneo Gjonaj, attaccante esterno albanese classe ’95 ex Casarano e Virtus Francavilla. Partito dalle giovanili del Bari, Gjonaj ha impressionato tutti grazie alla sua qualità e alla sua fame che lo ha portato in quarta serie, dove, da anni, continua a collezionare grandi prestazioni e statistiche importanti.
Del resto, i suoi numeri parlano chiaro: in Serie D ha realizzato 31 reti e servito 30 assist ai suoi compagni.
Per lui si tratta della sesta esperienza in quarta serie, avendo già indossato le maglie di Gravina, Molfetta, Nardò, Casarano, Virtus Francavilla. Adesso l’occasione per brillare si chiama Giulianova e l’attaccante vorrà farsi trovare pronto per proseguire il suo importantissimo cammino in questa categoria.
Un colpo importante, dunque, per la Folgore Caratese che con l’albanese proverà a rinforzare il proprio pacchetto offensivo.
I numeri in D di Gjonaj, prossimo acquisto della Folgore Caratese
Si tratta di un attaccante dotato di un’ottima tecnica, bravo a legare il gioco e a dialogare con i compagni nelle trame offensive della squadra, sia in una posizione centrale del campo sia sul lato esterno del reparto avanzato.
Cresciuto nelle giovanili del Bari, in Serie D ha vestito le maglie di Gravina, Molfetta, Nardò, Casarano e Virtus Francavilla. Sommando tutte queste esperienze, ha messo a referto 154 presenze, condite da 31 reti. Il suo apporto in termini di numeri e di giocate potrebbe essere una grande arma in più per la Folgore Caratese.

Il percorso della Folgore Caratese
La Folgore Caratese si trova al secondo posto in classica nel girone B con 16 punti nelle prime 7 gare a pari merito col Chievo. Una sola sconfitta per la Folgore che poteva vantare uno score di 5 vittorie e un solo pareggio.
I lombardi, nonostante la sconfitta contro il Chievo, sono lanciatissimi e puntano a riprendersi il primato già nella prossima sfida in trasferta sul campo della Casatese.