Home » Le prime parole di Francesco Flachi da allenatore del PSM Rapallo

Le prime parole di Francesco Flachi da allenatore del PSM Rapallo

A Telenord l’ex bandiera della Sampdoria ha parlato della sua futura prima esperienza sulla panchina del PSM Rapallo

L’ex Sampdoria Flachi comincia la sua esperienza in panchina dalla promozione, più precisamente dal PSM Rapallo. La squadra che gioca attualmente nel girone B di Promozione Ligura ha scelto di affidare la panchina a Francesco Flachi. A Telenord l’ex calciatore ha ringraziato anche il Golfo Paradiso che gli aveva assegnato il ruolo di responsabile del settore giovanile. Dopo aver deciso di chiudere la carriera nelle serie inferiori liguri il classe 1975 ha deciso di intraprendere una nuova scelta di vita.

Flachi: “Sono felice come un bambino”

Le parole di Francesco Flachi a Telenord: “Questa sarà la mia prima esperienza. Intanto voglio ringraziare il Golfo che mi ha dato la possibilità di fare un lavoro diverso come quello del responsabile del settore giovanile. All’inizio ho fatto fatica perché non era nelle mie idee farlo però mi ha dato la possibilità di allenare i classe 2008 e di imparare cose nuove.

Francesco Flachi

Flachi continua così: “Il mio intento era quello di andare ad allenare una squadra di grandi, ho avuto la fortuna di trovare il PSM Rapallo e sono felicissimo. Spero di essere all’altezza e spero di riuscire a trasmettere quello che ho vissuto e imparato io nella mie esperienze calcistiche e di vita. Ora alla mia prima esperienza sono felice come un bambino.