Fidelis Andria, c’è l’esonero per Scaringella
Finisce qui l’esperienza biancazzurra per l’allenatore: il comunicato
Ve lo avevamo anticipato, adesso è anche ufficiale: Giuseppe Scaringella non è più l’allenatore della Fidelis Andria. Una scelta forte, quella dei pugliesi, giustificata soprattutto dalla sconfitta esterna ottenuta contro la Paganese, arrivata dopo i pareggi contro Ferrandina e Barletta.
Un trend negativo, quello da due punti in tre gare che ha portato il club al nono posto del girone H, con conseguenti riflessioni fino all’esonero di questi minuti. Il mercato ancora in corso, poi, saprà certamente aiutare a invertire la rotta, in linea con le aspettative di squadra, tifosi e tutto l’ambiente.
Di seguito il comunicato ufficiale della società andriese.
Fidelis Andria-Scaringella: il comunicato ufficiale del club sull’esonero
Giuseppe Scaringella è stato esonerato dopo la sconfitta di Pagani. Di seguito il comunicato della società che ringrazia il proprio ex allenatore: “La Fidelis Andria comunica, in data odierna, di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, Mister Giuseppe Scaringella. La Società desidera ringraziare il tecnico andriese per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel corso del suo lavoro. A Mister Scaringella va il più sincero augurio per il prosieguo della carriera sportiva e le migliori soddisfazioni personali“.
