Heraclea-Fidelis Andria in streaming e in tv: dove vedere la partita
Crediti foto: Fidelis Andria
Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv Heraclea – Fidelis Andria, big match del Girone H, valevole per la decima giornata di Serie D.
Heraclea-Fidelis Andria, dove vedere la partita – Il match tra Heraclea e Fidelis Andria, valido per la decima giornata del Girone H di Serie D, andrà in scena domenica 2 novembre allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia. Il fischio d’inizio è attualmente previsto alle ore 14:30.
Il Fidelis Andria è reduce da un pareggio senza reti con il Nardò, il quale ha negato una vittoria che alla squadra di Andria sarebbe valsa il terzo posto in classifica. Dopo un avvio di stagione da cinque risultati utili consecutivi, sembra che i biancazzurri stiano iniziando ad avvertire stanchezza. Dalla sesta giornata sono arrivate due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.
La neopromossa Heraclea, d’altro canto, arriva da quattro vittorie consecutive, nelle quali ha subito un solo gol contro il Nola. Periodo di forma per la squadra allenata da Compierchio, la quale non vuole proprio saperne di perdere. I pugliesi stanno vivendo una stagione da sogno: secondo posto, a sole due lunghezze dal Fasano capolista.
Questa domenica ci attende un “derby pugliese” a dir poco incandescente, che vedrà a confronto due società ambiziose, pronte a battagliarsi sul campo.
Come arrivano le due squadre
L’Heraclea è una delle gradi sorprese di questa stagione di Serie D. La squadra pugliese è infatti seconda nel Girone H, con 19 punti da neopromossa. Una vera e propria rivelazione, un sogno che per la squadra di Candela – in provincia di Foggia – può diventare realtà grazie a costanza e determinazione. Prima di parlare di Serie C bisogna aspettare ancora buona parte del campionato, ma fino ad ora la compattezza difensiva e il cinismo offensivo stanno facendo vedere i loro frutti.
Dal lato degli ospiti troviamo un Fidelis Andria pronto, con tanta voglia di ritagliarsi punti fondamentali per rimanere agganciato alla zona playoff. Afragolese, Paganese e Martina distano rispettivamente una e due lunghezze. I biancazzurri hanno collezionato ottime vittorie e ottime statistiche fino ad ora in campionato, ma adesso è il momento di mostrare i muscoli anche – e soprattutto – contro le “big”. Il Fidelis Andria dovrà fare affidamento soprattutto al suo reparto offensivo – e in particolare al loro bomber Marquez – che finora si è mostrato letale.

Heraclea-Fidelis Andria: dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Heraclea e Fidelis Andria? La sfida – in programma domenica 2 novembre alle ore 14:30 allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia – non è ancora stato divulgato se verrà trasmessa in tv. E in streaming? Non sono ancora uscite informazioni ufficiali su dove vedere il match in streaming.
