Fidelis Andria, le decisioni del giudice sportivo: 3 giornate a Sapri e 4 a Giorgione
Crediti foto: Fidelis Andria
Comunicate le decisioni del giudice sportivo: assegnate 3 giornate di squalifica a Sapri e ben 4 a Giorgione della Fidelis Andria
Arriva il comunicato del giudice sportivo dopo le vicende della partita tra Fidelis Andria e Real Normanna. Dopo l’espulsione di Giorgione sul campo il giudice sportivo ha scelto di assegnargli 3 giornate di squalifica: “Per avere, a gioco fermo, tirato per un orecchio un calciatore avversario.“
Diversa invere la situazione di Sapri, il comunicato: “Squalifica per quattro gare effettive per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo di un A.A. (Assistente arbitrale).”
Nonostante la vittoria casalinga ora la Fidelis Andria dovrà rimediare a queste assenze per le prossime gare del girone H di Serie D. I biancoazzurri occupano attualmente il nono posto in campionato con 7 punti di svantaggio rispetto alla zona playoff.
Domenica 15 febbraio la Fidelis Andria dovrà sfidare in trasferta il Nola, un vero e proprio scontro diretto per provare a raggiungere i playoff del girone H di Serie D.

Fidelis Andria, la classifica del girone H
In vetta al girone H di Serie D al momento troviamo la Paganese con 46 punti, 3 in più rispetto al Fasano secondo. Inseguono la capolista il Barletta e il Martina entrambe con 42 punti. Chiude invece la zona playoff l’Afragolese con 38.
Pochi punti però separano le squadre in quella zona di classifica: ecco infatti il Nardò sesto con 36 punti. Seguono il Nola con 34 e poi la Virtus Francavilla e la Fidelis Andria entrambe con 31 punti.
