Home » Fidelis Andria, Fuzio torna come Direttore Generale: “Metterà a disposizione la sua esperienza”

Fidelis Andria, Fuzio torna come Direttore Generale: “Metterà a disposizione la sua esperienza”

Fidelis Andria

Mercato e non solo. La Fidelis Andria lavora per completare anche l’organigramma per la nuova stagione in Serie D e, nelle scorse ore, ha ufficializzato il ritorno in campo di Franco Fuzio nel ruolo di Direttore Generale. Di seguito il messaggio diramato dal club.

Fidelis Andria: “Legame con la famiglia Fuzio resta indissolubile”

“Il legame tra la famiglia Fuzio e la Fidelis Andria resta indissolubile – si legge nella nota diramata dal club – . Torna in campo Franco Fuzio con il ruolo di Direttore Generale della società biancazzurra presieduta da Giuseppe Di Benedetto e con Amministratore Unico Pietro Lamorte. Si continua, dunque, nell’opera di completamento dell’organigramma per la stagione 2023/2024 con una rilevante novità come quella dell’ex Presidente della storica Fidelis”.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Franco Fuzio che metterà a disposizione con grande entusiasmo la sua grande esperienza nel mondo del calcio per questa nuova avventura in biancazzurro. Un grandissimo WelcHome (Bentornato a casa) a Franco. Forza Fidelis”.

La carica di Strambelli: “Tornare fa piacere. La promessa ai tifosi…”

Nei giorni scorsi Nicola Strambelli, attaccante del club, ha fatto il punto a poche settimane dall’inizio del campionato. “Sono tanto emozionato. Ho sensazioni positive, tornare fa sempre piacere. Speriamo di poter dare delle gioie e soddisfazioni alla gente di Andria – prosegue – . All’inizio non mi aspettavo questo ritorno, poi quando c’è stato il cambio di proprietà e c’è stato il primo contatto, ho iniziato ad avere quella sensazione positiva che la trattativa si portasse a termine e adesso siamo contenti tutti.”

Come spiega il 34enne, quello alla Fidelis è un ritorno per lui. “Vogliamo regalare delle soddisfazioni, perché voglio che loro siano contenti del gruppo che si sta già costruendo e perché lotteremo su ogni palla. Questa è la promessa che possiamo fare loro“.