Home » Fidelis Andria, ufficiale il ritorno di Giacinto Allegrini

Fidelis Andria, ufficiale il ritorno di Giacinto Allegrini

Allegrini Fidelis Andria

Credits: Fidelis Andria

La Fidelis Andria è scatenata sul mercato: ufficiale il ritorno di Giacinto Allegrini, in giornata è attesa la firma di Trombino

La Fidelis Andria è scatenata nelle ultime ore: dopo Facundo Vazquez è ufficiale il ritorno di Giacinto Allegrini. Il club biancoazzurro vuole consegnare a Scaringella una squadra in grado di poter competere per le primissime posizioni.

Il club pugliese, inoltre, è in attesa dell’ufficializzazione di un altro acquisto importante: si tratta di Alfredo Trombino, centravanti fisico e tecnico reduce da un’ottima stagione con l’Igea Virtus. L’attaccante calabrese nella scorsa annata ha realizzato tredici reti in trentatré presenze con la maglia giallorossa.

Il calciatore ha raggiunto l’accordo con la Fidelis Andria e nella giornata di oggi dovrebbe firmare il contratto che lo legherà al club pugliese.

Il direttore sportivo Califano è costantemente al lavoro, soprattutto nelle ultime ore, per costruire una squadra molto ambiziosa. Il club biancoazzurro c’è e vuole dare un segnale concreto alle sue concorrenti. Si prospetta un Girone H da brividi, visto che le squadre pugliesi sono tra le più attive sul mercato. Non ci resta che attendere i verdetti del campo.

Fidelis Andria Acerrana diretta tabellino

Fidelis Andria, ufficiale il rinnovo di Allegrini: il comunicato del club

Dopo una serie di movimenti importanti in entrata, è fatta anche per un altro colpo: la Fidelis Andria ha infatti ufficializzato il ritorno di Giacinto Allegrini, difensore centrale classe 1989 reduce da una stagione con la maglia della Virtus Francavilla. Di seguito il comunicato del club:

“𝐆𝐈𝐀𝐂𝐈𝐍𝐓𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐄𝐆𝐑𝐈𝐍𝐈 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐀 𝐈𝐍 𝐂𝐀𝐒𝐀 𝐅𝐈𝐃𝐄𝐋𝐈𝐒 𝐀𝐍𝐃𝐑𝐈𝐀. La Fidelis Andria comunica l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Giacinto Allegrini. Classe ’89, l’ex giocatore biancazzurro ha vinto un campionato ad Andria nel 2014/2015, poi è tornato al “Degli Ulivi” nel 2016/2017. Il difensore centrale nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Virtus Francavilla. All’attivo ha collezionato 32 presenze, 1 gol e 1 assist. Bentornato, Jimmy!”