Fermana, novità sulla cessione delle quote

fermana-tifoseria
In un comunicato ufficiale la Fermana annuncia un nuovo positivo incontro con il gruppo interessato al club per la cessione delle quote
Tramite un comunicato ufficiale la Fermana annuncia un nuovo incontro con il gruppo interessato al club: “Cessione delle quote: nuovo positivo incontro con il gruppo interessato al club. Nel tardo pomeriggio di lunedì si è svolto un nuovo incontro tra i rappresentanti della proprietà e il gruppo internazionale di imprenditori interessati all’acquisizione della maggioranza delle quote societarie.“
Continua: “L’incontro, definito positivo da entrambe le parti, è stato un passaggio fondamentale nel percorso che potrebbe portare alla definizione dell’accordo. Il confronto ha permesso di chiarire ulteriori aspetti progettuali e ha contribuito ad avvicinare le posizioni, ponendo solide basi per il proseguimento delle trattative.“
Il comunicato poi spiega chi rappresenta il gruppo di investitori: “A rappresentare il gruppo di investitori era presente Francesco Pileri, incaricato di seguire la trattativa, mentre per la società hanno partecipato i rappresentanti della proprietà.“
Conclude: “Il progetto in discussione, che punta a un piano di sviluppo pluriennale, prevede l’acquisizione del 55% delle quote da parte del gruppo internazionale, mentre la famiglia Simoni manterrà il 45% e indicherà il nome del futuro presidente del club. Un nuovo incontro è previsto nei prossimi giorni e potrebbe sancire l’accordo finale.“

Fermana, la stagione deludente
La Fermana ha concluso la stagione 2024-2025 all’ultimo posto del girone F di Serie D con solo 27 punti. Retrocessione diretta in Eccellenza quindi per i gialloblu che si trovano a -8 punti dalla Roma City terzultima.
Il Girone F è invece stato dominato dalla Sambenedettese che ha concluso il campionato al primo posto con 72, 10 in più dell’Aquila seconda. L’anno prossimo la Samb giocherà quindi in Serie C, obiettivo raggiunto per Eusepi e compagni.