Home » Fasano, Salzano si presenta: “Mi ha convinto il progetto ambizioso”

Fasano, Salzano si presenta: “Mi ha convinto il progetto ambizioso”

Fonte foto: pagina Instagram Fasano

Il nuovo centrocampista del Fasano, Aniello Salzano, si presenta ufficialmente ai microfoni della società e spiega quali siano le sue ambizioni

Continua la campagna acquisti del Fasano che ha già effettuato tanti colpi importanti nel corso dell’estate. Uno degli ultimi è stato Aniello Salzano, centrocampista con un passato in Serie A che porta esperienza nel reparto.

Il centrocampista ex Bari e Crotone ha risposto ad alcune domande ai canali ufficiali del club spiegando quale sia il suo idolo e cosa si aspetta da questa avventura col Fasano, queste le sue parole.

Conoscevi Fasano prima di venire qui? “Sì, prima di venire qui avevo chiesto a Anthony Partipilo che conosce il presidente e me ne ha parlato molto bene. Tra l’altro io ho giocato a Bari quindi so la zona com’è e che si può stare bene facendo calcio bene”.

A quale calciatore ti ispiri? “Un giocatore che mi è sempre piaciuto molto è Toni Kross”.

Fasano, il nuovo acquisto Salzano: “Il progetto a lungo termine mi ha convinto”

Di seguito le dichiarazioni del nuovo centrocampista della società pugliese in merito al girone H di Serie D e al progetto che la dirigenza gli ha presentato per convincerlo a firmare.

Cosa ti ha spinto a scegliere Fasano? “Il progetto ambizioso di quando ho sentito sia il presidente che il direttore. Mi hanno parlato di un progetto a lungo termine e mi hanno subito convinto a sposare il progetto”.

Cosa ne pensi del girone H? “Me ne hanno parlato e mi hanno detto che è tosto, per me è il primo anno in questo girone. Ci faremo trovare pronti”.