Le dichiarazioni dell’allenatore del Fasano Pasquale Padalino in vista della gara di campionato con il Nardò
Ventitreesima giornata di campionato alle porte per il Fasano: i biancazzurri saranno impegnati nella difficile trasferta di Nardò in cerca di tre punti fondamentali in ottica promozione in Serie C.
La squadra di Padalino grazie alla vittoria sull’Acerrana e al contemporaneo passo falso della Paganese con il Francavilla è tornata in vetta al Girone H. Continuare a vincere è fondamentale per riuscire a centrare il tanto ambito traguardo.
In vista della sfida con il Nardò, si è espresso ai microfoni l’allenatore del Fasano Pasquale Padalino: “Affrontiamo una squadra forte, con un organico di tutto rispetto e giocatori di categoria superiore alla Serie D. Vengono da tredici risultati utili consecutivi, la loro posizione in classifica non è casuale.”
“Sarà dunque una gara difficile, piena di contrasti ma con anche spazio per giocate di qualità. Noi pensiamo a noi stessi, al di là di quello che ha fatto il Nardò fino a questo momento e pensiamo ad andare avanti per la nostra strada.”
L’allenatore del Fasano ha poi continuato: “Siamo tornati in vetta, adesso viene il bello. Bisogna continuare il nostro percorso con la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento che ci ha portato a diminuire il gap dal primo posto.
Padalino ha infine concluso: “Questo percorso va portato avanti con umiltà ma anche con la convinzione di non essere in vetta per caso e che quello che è stato fatto fino ad oggi è stato assolutamente meritato. Vogliamo continuare a mantenere questo trend.”