Fasano, Padalino: “Siamo solo all’inizio, focalizzati sul nostro obiettivo”
Le dichiarazioni dell’allenatore del Fasano, Pasquale Padalino, in vista della sfida sul campo del Nola.
Il Fasano si prepara a un’altra sfida complicata nel proprio cammino verso la vetta del Girone H di Serie D: i biancazzurri saranno impegnati sul campo di un Nola, settimo in classifica per la ventitreesima giornata di campionato.
La squadra di Padalino si trova al momento al secondo posto del Girone H a tre punti di distanza dalla Paganese capolista. I biancazzurri non possono permettersi passi falsi se vogliono raggiungere la promozione in Serie C.
In vista della gara con il Nola, si è espresso in conferenza stampa l’allenatore del Fasano Pasquale Padalino: “Affrontiamo una squadra forte, che era partita molto bene poi ha avuto un periodo difficile, come succede a tutti. Resta comunque una squadra insidiosa, con dei giocatori di qualità.”
“Saranno messe alla prova la nostra forza di volontà ed il nosttro carattere. Abbiamo fatto un bel trittico di vittorie e di risultati positivi, ma dobbiamo avere consapevolezza che nulla è già fatto e che siamo solo all’inizio.”

Fasano, Padalino: “Dobbiamo continuare a essere umili”
L’allenatore del Fasano ha poi proseguito: “Dobbiamo continuare a macinare e ad essere umili al di là della squadra che incontriamo ed essere proiettati solamente al nostro obiettivo che passa attraverso il lavoro e la volontà di perseguirlo.”
Conclude: “Non dobbiamo pensare di aver fatto chissà che cosa, sono stati buoni risultati che ci danno forza e convinzione ma l’ambizione non deve assolutamente calare rispetto a quella che era qualche settimana fa.”
