Home » Fasano, si sogna il colpo Loiodice: i dettagli
Casarano Loiodice

Fasano, il club di Ghilardi sogna in grande. Si punta a Nicola Loiodice, stella del Casarano.

Il Fasano di Ivan Ghilardi sogna già in grande in vista della prossima stagione. Il club pugliese avrebbe infatti messo nel mirino Nicola Loiodice, stella del Casarano di Filograna e autore di un’altra stagione da fuoriclasse della categoria.

Tecnica, estro e talento, conditi da 13 gol e 11 assist: l’attaccante barese si è imposto come assoluto leader tecnico dei rossoblù. Terza promozione in 4 anni per Loiodice, dopo quelle con Cerignola Team Altamura, e dimostrazione di essere il perfetto traghettatore tra le due categorie

Fasano, i primi contatti con Loiodice: i dettagli


Il Ds Antonio Montanaro avrebbe già formulato un’offerta a Loiodice, oltre a essere su diversi giocatori di primo piano di C e D. Il dirigente ex Varese e Bra è in continuo contatto con l’entourage del fantasista pugliese che dovrebbe dare una risposta nelle prossime ore.

Il giocatore, intanto, si deve ancora incontrare con la dirigenza del Casarano per capire se c’è l’intenzione comune tra le due parti di andare avanti insieme anche in C. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione inoltre, il Fasano avrebbe proposto al calciatore un ingaggio superiore a quello percepito col Casarano. Inoltre, qualora Loiodice dovesse accettare l’offerta del Fasano, avrebbe la possibilità di continuare la sua esperienza in Kings League. Se invece dovesse decidere di restare a Casarano, sarebbe costretto a dire addio alla competizione creata da Gerard Pique.

Fasano, si sogna in grande

Il Fasano vuole fare subito una squadra importante e dare seguito all’ottimo lavoro fatto negli ultimi mesi.
I pugliesi hanno infatti conquistato i play-off dopo essere stati a un passo dalla zona play-out. Il presidente Ghilardi ha fin da subito portato tanto entusiasmo nell’ambiente biancazzurro e vuole creare fin da subito una delle squadre di tutta la Serie D.