Fasano, Falzerano rescinde con il Monopoli: domani la firma dell’ex Serie B
Credit: S.S. Monopoli
Il Fasano risponde alla partenza di Loiodice con un innesto di assoluto spessore, tutto fatto per l’ex Ascoli Falzerano
Il Fasano sta per mettere a segno un colpo di assoluto spessore. Nella giornata di domani, infatti, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è prevista la firma di Marcello Falzerano, eclettico esterno in grado di occupare diverse posizioni in campo.
L’ex Ascoli ha firmato in questi istanti la risoluzione contrattuale con il Monopoli. Adesso potrà quindi firmare il contratto con il Fasano ed essere una risorsa di assoluto valore per la squadra di Luigi Agnelli, desiderosa di continuare a lottare per la promozione in Serie C.
Come da regolamento, non disputando partite ufficiali con il Monopoli in terza serie da almeno 30 giorni, il calciatore potrà domani firmare il contratto con la sua nuova squadra e scendere subito in campo in campo per aiutare i nuovi compagni.
L’innesto di Falzerano rappresenta un chiaro segnale del club del presidente Ghilardi. Nonostante la partenza di Loiodice i pugliesi vogliono continuare a recitare un ruolo da protagonisti e difendere il primato in classifica.
Fasano, in arrivo Falzerano: la carriera del calciatore
Nel corso della sua carriera Falzerano ha dimostrato di essere un elemento affidabile e di qualità, distinguendosi per continuità di rendimento soprattutto nei suoi anni in cadetteria. Poi la scelta di scendere in Serie C con il Monopoli per ritagliarsi nuovamente un ruolo da protagonista.
In passato ha vestito le maglie di club importanti e blasonati come Venezia, Perugia e Ascoli. Ora la prima avventura in Serie D per continuare a incidere ed essere ancora protagonista.
