Home » Fasano, Corvino rinnova fino al 2028

Fasano, Corvino rinnova fino al 2028

Il Fasano blinda Vincenzo Corvino: contratto fino al 2028 e fascia da capitano

Come già annunciato nei giorni scorsi, Vincenzo Corvino resta a Fasano. Il club ha comunicato recentemente che l’attaccante ha rinnovato il suo contratto fino al 2028. L’ex Pistoiese, inoltre, sarà il nuovo capitano dei biancazzurri. Il bomber salentino quindi sarà protagonista nella prossima stagione che, stando alle intenzioni del club, vedrà il Fasano combattere per le zone alte della classifica. Assieme a Nicola Loiodice e Bruno Barranco, neoacquisti del Fasano, potrebbe formare un tridente da sogno.

Il comunicato del Fasano: “Come già anticipato negli scorsi giorni, l’US Città di Fasano comunica che l’atleta Vincenzo Corvino, da questa stagione capitano della formazione biancazzurra, ha rinnovato il proprio contratto fino al 2028”.

Si tratta di una vera e propria firma a vita per il forte attaccante salentino, che, con il suo grande talento, ha scritto già tante pagine di storia del club di via Salvo D’Acquisto, per il quale, in oltre 180 partite, ha siglato 84 reti corredate da una quarantina di assist”.

L’accordo, fortemente voluto dal presidente Ivan Ghilardi, è stato così commentato da Vincenzo Corvino. “Sono molto contento di aver trovato quest’intesa con la società, che ringrazio. A Fasano sto bene, è casa mia e voglio ricambiare tutto l’affetto che mi dà l’intera città dopo questo rinnovo”.

Corvino Fasano
Fonte foto: profilo Fcebook Città di Fasano