Fasano, ufficiale l’arrivo di Edoardo Blondett
Crediti foto: Facebook Fasano
Arriva l’attesa ufficialità: il Fasano rinforza il suo reparto difensivo con l’ingaggio dell’esperto centrale classe 1992 Edoardo Blondett
Il Fasano ha ufficializzato l’ingaggio dell’esperto difensore centrale Edoardo Blondett. L’ex Reggina vanta una lunga esperienza in Serie C, categoria nella quale ha vestito le maglie di club importanti e blasonati come Cosenza, Catania e Livorno.
Confermata dunque la nostra anticipazione, il direttore sportivo Antonio Montanaro piazza un colpo di assoluta affidabilità. Un calciatore che ha bisogno di poche presentazioni per quanto dimostrato in carriera.
Blondett ha iniziato la stagione attuale con la maglia della Reggina, collezionando undici presenze totali. Ora la nuova avventura in terra pugliese per provare a lottare fino alla fine per la promozione in Serie C con il Fasano.
Di seguito si riporta il comunicato tramite il quale il Fasano ha ufficializzato l’arrivo dell’esperto difensore classe 1992.
Fasano, ecco Blondett: il comunicato ufficiale
“Nuovo colpo di mercato per l’US Città di Fasano, che ufficializza il tesseramento dell’esperto difensore centrale classe ‘92 Edoardo Blondett, reduce dalla sua prima esperienza in Serie D con la maglia della Reggina (11 presenza in questo avvio di stagione), dopo una lunga carriera tra i professionisti.”
“In precedenza infatti, l’atleta ha indossato in Serie C le divise di Cosenza, Sorrento, Valenzana, Cerignola, Fermana, Casertana, Catania, Livorno, Alessandria e Portosummaga, oltre che della stessa compagine granata con cui ha iniziato quest’annata sportiva, collezionando complessivamente 405 presenze tra campionato e coppe in terza serie (vincendo due tornei e realizzando 11 reti), ed 11 gettoni in Coppa Italia.”
“Blondett, che è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria e che vanta anche una presenza con la Nazionale Under 21, sarà a disposizione di mister Agnelli già a partire dalla gara delle ore 15 di domenica, 30 novembre, contro il Barletta.”
