28 Marzo 2024

Fasano-Altamura, le parole dell’allenatore Domenico Giacomarro

Dopo la vittoria per 2-1 dell'Altamura contro il Fasano, l'allenatore biancorosso Giacomarro ha rilasciato alcune parole

Altamura Giacomarro

L’Altamura dell’allenatore Domenico Giacomarro ha vinto 2-1 contro il Fasano e vola a quota 62 punti in classifica di Serie D del girone H. La capolista ha siglato i primi due gol grazie alle reti di Michele Grande e Nicola Loiodice, all’80’ il Fasano ha accorciato le distanze con Mattia Persano.

La società pugliese è già proiettata alla Serie C, però non vuole deludere il proprio pubblico e cercherà di dare spettacolo in queste ultime partite di campionato. In seguito le dichiarazioni post gara dell’allenatore Domenico Giacomarro.

Fonte: Facebook Team Altamura

Fasano-Altamura, le parole di Domenico Giacomarro

L’allenatore biancorosso, Domenico Giacomarro, ha commentato in questo modo la prestazione della propria squadra: “La partita era in mano nostra e si poteva gestire diversamente. Gli ultimi 15′ li abbiamo vissuti con l’ansia e con la paura. Ho dovuto cambiare alcune pedine per controbattere la forza del Fasano“. Successivamente, prosegue: “Il gol di Loiodice? Una perla, però ripeto, si poteva gestire diversamente la partita. Il risultato di 2-0 è un risultato bugiardo, ti rilassa troppo e se prendi gol puoi rischiare“.

Fasano Altamura diretta

Infine, Giacomarro dedica questa vittoria ad una persona a lui speciale: “Voglio dedicare questa vittoria a mio figlio, che ha fatto 5 anni oggi, e al capotifoso che ha fatto il compleanno anche oggi, con 50 anni di differenza“. Adesso la concentrazione dell’Altamura è alta, la società vorrebbe consolidare la promozione diretta e regalare ulteriore gioie ai propri tifosi, quest’ultimi sono contenti del risultato ottenuto e sperano di poter vedere la propria squadra competere con i professionisti.