Home » Fasano, Agnelli: “In casa nostra vogliamo comandare il gioco”

Fasano, Agnelli: “In casa nostra vogliamo comandare il gioco”

Pagina Facebook Fasano

La conferenza stampa di Luigi Agnelli, allenatore del Fasano, alla vigilia del big match del girone H contro il Barletta

Tempo di vigilia per il Fasano di Luigi Agnelli, pronto a sfidare nella giornata di domani il Barletta di Massimo Pizzulli. Lo scorso turno, per la prima volta in stagione, i biancazzurri hanno perso la vetta della classifica, complice una leggere flessione nelle ultime settimane.

Davanti al pubblico amico, però, Corvino e compagni vogliono tornare alla vittoria contro una diretta rivale per la promozione, seppur attardata, e dimostrare tutto il loro valore. L’allenatore ex Vastogirardi ha così presentato la sfida contro il Barletta.

“Ci aspetta una sfida importante, contro un avversario molto forte. Dovremo mettere in campo la giusta grinta e voglia; giocheremo davanti ai nostri tifosi, in casa nostra vogliamo comandare il gioco e avere in mano le redini della partita.”

Mi aspetto una gara combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Contiamo molto sull’apporto dei nostri tifosi, sono convinto che possono darci una grande mano.”

Fasano, Agnelli: “Soddisfatto dei nuovi arrivati”

Negli ultimi giorni in casa Fasano, dopo la partenza di Nicola Loiodice, sono arrivati diversi nuovi calciatori, tra i quali il difensore Blondett e l’esterno offensivo Vono.Ho a disposizione nuovi giocatori che ci daranno una grande mano, potremo avere ancora più soluzioni, anche a gara in corso.”

Infine, l’allenatore biancazzurro ha invitato ancora una volta i tifosi a sostenere la squadra. “Sono certo che il pubblico ci darà una grande mano, sta a noi onorare la piazza e la città e credere in questo progetto.”