Home » Agnelli, Fasano: “Desiderosi di continuare il nostro percorso”

Agnelli, Fasano: “Desiderosi di continuare il nostro percorso”

Fasano Agnelli

Foto da: Facebook Vastogirardi

Le parole di Luigi Agnelli, allenatore del Fasano, in vista della sfida di campionato contro il Pompei

Il Fasano occupa il primo posto in classifica del girone H. I biancazzurri si sono resi protagonisti di un ottimo avvio di campionato, contrassegnato da prestazioni importanti e una grande continuità di risultati. Nelle prime undici sfide sono arrivate sette vittorie e quattro pareggi.

Nell’ultimo turno gli uomini di Agnelli hanno pareggiato per 0-0 sul campo del Manfredonia, non riuscendo a portare a casa l’intera posta in palio. Domenica, tra le mura amiche, Corvino e compagni se la vedranno contro il Pompei.

Nella consueta conferenza stampa prepartita l’ex allenatore del Vastogirardi ha presentato la sfida che vedrà protagonisti i suoi ragazzi. Ci attende un match importante e complicato, contro una squadra che da poco ha cambiato allenatore. Saranno aggressivi e desiderosi di fare punti. Noi vogliamo continuare il nostro percorso, mantenendo questa continuità di rendimento.”

Sono contento che ritroveremo il nostro dodicesimo uomo in campo, il nostro pubblico ci spinge a dare il massimo. Domenica scorsa l’assenza dei tifosi si è sentita. Vogliamo adesso ripagare la loro fiducia e il loro attaccamento, li aspettiamo numerosi.”

Tanta continuità per il Fasano: ancora imbattuta la squadra di Agnelli

Il Fasano sta rispettando le attese sul suo conto createsi in estate. I biancazzurri da molti sono stati indicati fin da subito come una delle principali accreditate al salto di categoria, all’interno di un girone altamente competitivo.

I ragazzi di Agnelli occupano la prima posizione e non hanno ancora perso in questa stagione. La squadra ha equilibrio e viaggia su ritmi importanti, nonostante alcuni pareggi contro formazioni di bassa classifica. Ora i pugliesi hanno l’obiettivo di continuare a mantenere questa costanza.