16 Ottobre 2023

Fano-Sambenedettese, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv il match tra Fano e Sambenedettese, valevole per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D

Fano-Sambenedettese, dove vedere la partita in streaming e in Tv – La Coppa Italia Serie D è alle porte, le varie squadre giocheranno i trentaduesimi di finale il 18 ottobre. Tra queste partite c’è quella tra AJ Fano e Sambenedettese, che si disputerà allo stadio “Raffaele Mancini” di Fano, match importante per entrambe le squadre per proseguire nell’obiettivo della Coppa Italia. L’ultimo incontro tra le due formazioni risale al 1° ottobre, nella quarta giornata di Serie D del girone F, il risultato finale è stato di 0-0. La nostra redazione di SerieD24.com seguirà LIVE tutte le partite di Coppa Italia Serie D.

Fonte: Facebook Alma Juventus Fano 1906

Fano-Sambenedettese, dove vedere la partita in Tv e in streaming

Dove vedere in tv e in streaming la gara tra AJ Fano e Sambenedettese? La gara – in programma il 18 ottobre alle ore 15:00 – non sarà visibile, almeno momentaneamente, in tv. Mentre sarà possibile vedere la partita in streaming a pagamento (5,49 euro) sul sito ufficiale dell’Alma Juventus Fano.

Fano-Sambenedettese, come arrivano le due squadre

La Sambenedettese è attualmente in seconda posizione con 12 punti nel campionato di Serie D del girone F, mentre l’AJ Fano si trova al quattordicesimo posto con 6 punti. La formazione rossoblù allenata da Maurizio Lauro è reduce dal pari di 2-2 contro il Fossombrone: gol realizzati da Simone Tomassini e Edoardo Lonardo.

La squadra granata, invece, ha pareggiato 1-1 contro il Notaresco: a segno il difensore Alessandro Mancini. In Coppa Italia Serie D, le due squadre vogliono andare lontano per dimostrare ai propri sostenitori di poter ambire ad altri obiettivi.