Nissa, arriva la riconferma del DS Ernesto Russello

Non è un colpo di mercato, bensì una preziosa riconferma. La Nissa ha ufficializzato la riconferma del DS Ernesto Russello anche per la prossima stagione. Parole cariche di affetto e stima arrivano direttamente dal presidente Giovannone: “Il nostro caro direttore gode della mia stima e di quella di tutta la società. È un grande professionista, lavora con amore, umiltà e tenacia. Credo meriti pienamente questo importante riconoscimento. Siamo tutti orgogliosi di lui“.
Emozionato, ma sempre composto, il direttore Russello che ha commentato con la consueta sobrietà: “Sono orgoglioso di continuare a far parte di questa famiglia. Lavoreremo come sempre in sinergia per ottenere il massimo“.
Il patron Giacomo Giovannone ha impresso un’accelerazione decisa alla costruzione della rosa, dando segnali chiari: l’obiettivo è disputare un campionato da protagonista. Con una campagna acquisti molto attiva e nomi di rilievo per la categoria, la Nissa si candida tra le realtà più ambiziose dell’intera Serie D.
Nissa, non solo Kragl: confermato anche Rotulo
La Nissa, in questa sessione estiva di calciomercato, è scatenata e si sta candidando a essere una delle pretendenti al titolo nel girone I: dopo il sesto posto dello scorso campionato, la squadra di Giovannone, quest’anno, fa sul serio.
Qualche giorno fa il colpo più importante su tutti: Oliver Kragl, dopo la risoluzione del contratto con il Trapani, ha scelto Caltanissetta. Un giocatore di categoria superiore, che aiuterà il club siciliano ad alzare l’asticella. Ora è arrivata un’altra notizia che farà gioire fortemente il popolo nisseno: non si tratta di un acquisto, ma della conferma del centrocampista Riccardo Rotulo. Il classe ’99 l’anno scorso ha realizzato 10 gol in campionato ed è stato il secondo miglior marcatore della squadra dopo il “tato” Diaz.
