Pro Palazzolo, arriva il gol per Enock Barwuah sotto gli occhi di Balotelli
Ottimo esordio per Enock Barwuah con la maglia del Pro Palazzolo
Un grande esordio per il colpo di mercato nel girone B. Si tratta di un nome già noto nel campionato di Serie D, e non solo, Enock Barwuah, fratello dell’attaccante ex Milan Mario Balotelli.
Al nono minuto di gioco l’ex Salford ha subito inaugurato al meglio la sua nuova avventura e ora vuole trascinare i lombardi in Serie C.
Sugli spalti c’era il fratello Mario Balotelli, in prima fila a esultare per la sua prima realizzazione con i biancazzurri.
Il legame con Balotelli
I due fratelli Enock e Mario non sono cresciuti insieme ma non hanno ovviamente mai interrotto i rapporti e ora sono più uniti che mai. Enock peraltro ha seguito le orme di Mario, seppure giocando in categorie minori.
Il fratello minore, però, è stato anche una star soprattutto sui social, tanto che su Instagram può vantare ben 443mila followers, avendo partecipato anche al Grande Fratello Vip.
Ora milita nel campionato di Serie D. Da sempre è un grande appassionato di calcio, ha giocato nelle serie minori tra Inghilterra, Malta e Italia
Chi è Enock Barwuah?
Classe 1993, attaccante specializzato nel ruolo di punta centrale, originario di Brescia. Enock ha esordito nel Manchester City nel 2012, indossando poi le maglie di Salford, Gudja United, Pavia, Foligno e Caravaggio, tra le tante.