Home » Milan Futuro, Eletu è rinato. E ora apre al prestito

Milan Futuro, Eletu è rinato. E ora apre al prestito

Eletu Milan Futuro

Credits: Martina Cutrona

Il ritorno da protagonista di Victor Eletu con il Milan Futuro, il centrocampista vuole ottenere la fiducia di Oddo

Da mesi non giocava con questa continuità. Ora è rinato. Il Milan Futuro si gode il ritorno da protagonista di Victor Eletu, sempre più importante nella formazione di Massimo Oddo.

Il centrocampista nigeriano, classe 2005, è stato a lungo alle prese con problemi fisici nelle ultime due stagioni. Ora, invece, splende in Serie D con la seconda squadra rossonera dopo mesi di lavoro nell’ombra. Ed è pronto al grande salto.

Dieci presenze in campionato, due in coppa. Un gol e due assist. Ma soprattutto tanta tecnica e una ritrovata continuità: Eletu è tornato quel giocatore che nell’annata 2023/24 aveva stupito tanto il campionato Primavera da guadagnarsi varie convocazioni con la prima squadra di Stefano Pioli.

Il suo futuro, dopo un grande inizio di stagione, probabilmente sarà lontano dalla Serie D. Eletu e il Milan infatti valuteranno attentamente le proposte di prestito in arrivo nel mercato di gennaio. In Italia (dove ha molti estimatori tra Serie B e C), o anche all’estero. Con, o senza diritto di riscatto.

Eletu Milan Futuro
Credits: Martina Cutrona

Milan Futuro, la crescita di Eletu

In via Aldo Rossi, insomma, monitorano e apprezzano la crescita del centrocampista e ritengono che un prestito possa essere un’ottima via per testare la sua ripresa e dargli una chance di confermare il suo valore in categorie più importanti.

Al contempo, Eletu – nigeriano di nascita ma già da sette anni in Italia – ha dato la propria apertura al prestito e ascolterà le offerte che arriveranno. Intanto, vuole continuare a fare bene con Milan Futuro dopo questo ottimo inizio: la sua rivalsa è appena iniziata.

A cura di Luca Bendoni