News

Campodarsego, Djoulou trascinatore totale: sette reti per l’attaccante ivoriano

Campodarsego, i biancorossi stanno mettendo in mostra Franck Djoulou: l’ivoriano ha realizzato sette reti in quindici partite

Campodarsego, il club biancorosso ha trovato il suo attaccante letale: è Franck Djoulou, ala sinistra o centravanti che ha realizzato sette reti in quindici partite.

Il calciatore ivoriano si sta mettendo in mostra grazie alle sue qualità; fisicità, tecnica, dribbling e uno scatto bruciante lo rendono un bomber completo, capace di abbinare tutto il suo repertorio per poi finalizzare le azioni della sua squadra.

Nell’ultima partita contro l’Adriese ha realizzato una doppietta, decisiva vista la classifica del Campodarsego che ha portato a casa tre punti vitali per la lotta alla salvezza.

Adesso il futuro è tutto da scrivere, ma con un Djoulou così in forma sognare è lecito.

Credits: Luca Codogno

Campodarsego, Djoulou: la carriera dell’attaccante giramondo che sta facendo le fortune dei biancorossi

Franck Djoulou muove i suoi primi passi nell’Udinese; è il club bianconero a scoprirlo e ad accaparrarsi le sue prestazioni. Successivamente passa al Torino, prima di partire per un lungo viaggio che lo porterà in varie nazioni. La prima è la Svizzera; l’attaccante ivoriano si mette subito in mostra con diciotto presenze nella seconda serie del campionato elvetico. Seguono Portogallo, con l’Olhanense, Francia e addirittura Polonia.

Successivamente torna in Italia, precisamente alla Pro Sesto in Serie D, dove trova continuità e mette a segno qualche rete. Ma il calciatore è consapevole dei propri mezzi, sa benissimo che può fare molto di più. Ecco allora che arriva la chiamata del Campodarsego, club veneto che gli permette di esprimere al massimo il suo talento. L’allenatore, Maurizio Bedin gli consegna le chiavi dell’attacco biancorosso e Djoulou non delude le aspettative. Il calciatore si riscopre bomber e dopo tanti anni di gavetta ed esperienza raccolta in giro per il Mondo sembra finalmente aver trovato la sua meta: del resto, adesso il centravanti è in fiducia.

Le sue giocate e il suo controllo palla orientato gli permettono di andare via all’uomo con facilità, sfruttando la sua fisicità e la sua velocità, l’accoppiata con Pasquato gli permette di avere dei cioccolatini da scartare e infilare in fondo al sacco. E lui lo fa bene, realizzando sette reti, molte di queste in scontri diretti, che permettono al Campodarsego di raggiungere, al momento, una zona tranquillissima di metà classifica. Adesso il futuro è dalla sua parte e non vediamo l’ora di raccontare altre prodezze.

Published by
Antonino Iorfida