Atletico Ascoli, abbracci a Castel Di Sangro tra Forgione, D’Alessandro e Di Lorenzo | IL VIDEO

Incontro amarcord tra Forgione, D’Alessandro e Di Lorenzo accomunati da un’esperienza con la maglia della Reggina
Tre vecchi amici si sono rincontrati a Castel Di Sangro, sede del ritiro del Napoli di Conte. Giovanni Di Lorenzo, attuale capitano della squadra partenopea, Matteo D’Alessandro e Cosimo Forgione, entrambi calciatori dell’Atletico Ascoli hanno scambiato maglie, sorrisi e abbracci.
Un bel momento che rappresenta l’amicizia che si è creata durante il periodo di militanza del terzino destro della Nazionale alla Reggina. Infatti, i tre hanno in comune l’esperienza con la maglia amaranto, visto che Di Lorenzo è un prodotto del settore giovanile del club calabrese.
Nel video si percepisce tutta la grande emozione dei calciatori, che sono subito corsi ad abbracciarsi e a parlare in disparte, scambiandosi le maglie dei rispettivi club di appartenenza.
Un legame che regge oltre il tempo e le distanze. Adesso, dopo il momento di svago, si tornerà a sudare per raggiungere, ognuno, i propri obiettivi.
Di Lorenzo, D’Alessandro e Forgione si rincontrano: il video
I tre giocatori si sono rincontrati in una visita dei calciatori dell’Atletico Ascoli a Castel di Sangro. Grandi emozioni tra i tre amici di vecchia data. Di seguito il video del loro incontro: