Da Trapani a Sant’Agata: torna al gol Evangelista Cunzi

Torna al gol Evangelista Cunzi, attaccante esterno classe 1984. L’ex Casertana, Catanzaro e Messina ha realizzato un gol bellissimo nella sfida tra Sant’Agata e Santa Maria Cilento. Una prodezza di pregevole fattura per lui: palla tra i suoi piedi al 37′, si gira e senza pensarci su due volte lascia partire un destro terrificante che finisce sotto l’incrocio di pali e non lascia scampo all’incolpevole portiere siciliano.
Cunzi non lo fa mai brutto
È uscito stremato, non aveva ancora i novanta minuti nelle gambe, ma per Nicoletti e il Santa Maria il suo ritorno può significare tanto, sia sul punto di vista tecnico che tattico, ma soprattutto di carattere da portare in campo.
Cunzi si è ripresentato così, dunque, dopo una lunga inattività dovuta a qualche problema fisico di troppo che gli ha negato la possibilità di realizzare altre perle del genere. A Trapani fu autore di una splendida rovesciata. Qui, invece, di una splendida conclusione dalla distanza. Possiamo dire con certezza che Cunzi sa fare solamente gol belli e difficili.