7 Dicembre 2023

Cynthialbalonga, sognare è lecito: domenica arriva la Cavese | FOCUS

La squadra laziale nelle ultime cinque ha raccolto tre pareggi e due vittorie

Cynthialbalonga Ischia diretta

Non solo Cavese: la Cynthialbalonga continua a volare alto nel girone G di Serie D. La squadra laziale, lo scorso anno nel girone F, nelle ultime cinque ha raccolto tre pareggi e due vittorie portandosi dunque a quota 23 punti. Scopriamo curiosità e punti di forza di questa realtà.

Da Mariotti a Pisanu: tutti i protagonisti

A guidare la squadra è Marco Mariotti, allenatore che in passato è stato anche sulle pancine di Arezzo, Nuorese e Torres. In precedenza, invece ha occupato il ruolo di vice con Grosseto, Ascoli, Spezia e Lecce. In rosa sono parecchi i giocatori che vantano esperienze in categorie superiori.

Cynthialbalonga

Uno di questi è Roberto Cappai, attaccante classe ’89 che in passato ha vestito le maglie di Catania e Città di Varese: con lui anche l’ex Torres e Roma City Michele Pisanu. In difesa ecco Pellegrino Albanese, classe ’91 ex Sassuolo, Matese e Taranto; e Valerio Giordani, centrale classe ’92 cresciuto nelle giovanili del Frosinone.

Cynthialbalonga

Cynthialbalonga, Camiña: “Proviamo a vincere più partite possibili”

“Vogliamo solo provare a vincere più partite possibili – spiegava Marcos Luciano Sartor Camiña dopo la vittoria contro il Budoni . A marzo o aprile vedremo come saremo messi e fisseremo l’obiettivo. Il prossimo turno sarà sul campo del Trastevere che è reduce dal successo esterno col Latte Dolce: sarà un’altra partita dura, d’altronde li abbiamo già incrociati in Coppa Italia e ne conosciamo le qualità, ma ora siamo concentrati sulla gara di mercoledì”.

Continuare a fare risultato…volgendo uno sguardo alle inseguitrici: questo l’obiettivo della Cynthialbalonga. E domenica arriva la capolista Cavese…