7 Febbraio 2024

Corticella, la squadra che si “accende” in trasferta | FOCUS

Il Corticella è primo nella classifica punti in trasferta, la formazione di Miramari sta lavorando in vista delle prossime gare di Serie D

Il campionato di Serie D è attualmente in sosta per il classico Torneo di Viareggio che si disputa ogni anno in questo periodo e dove è impegnata la rappresentativa di Serie D. Nel girone D il Corticella lavora incessantemente in vista della prossima sfida stagionale, con il club che vuole proseguire l’ottima stagione fin qui disputata, con un occhio a quello che al momento è soltanto un sogno: la Serie C.

Corticella-Carpi

Quest’ultima, nonostante sia complicata, è un sogno per tutti i tifosi biancocelesti che ogni domenica supportano la propria squadra. I dati però rilevano che la squadra dell’allenatore Alessandro Miramari ha ottenuto più punti dalle gare in trasferta. Infatti sono ben 22 punti su 11 partite giocate fuori casa. La formazione emiliana adesso si concentrerà più ad ottenere buoni risultati in casa, così da far felici i propri sostenitori.

Corticella, le prossime partite

I biancocelesti lavorano in maniera costante in vista del prossimo impegno di campionato: contro il Victor San Marino in trasferta il 18 febbraio alle ore 14:30. Nel girone d’andata la stessa partita finì 1-0 per i sammarinesi, il Corticella adesso vorrà prendersi una giusta rivincita consapevole del fatto che è una partita molto importante in ottica classifica del girone D. Successivamente, la formazione di Miramari sfiderà in casa l’Aglianese il prossimo 25 febbraio.

serie d risultati oggi

Questa partita sarà l’ultima del mese, prima di accedere alla prima gara di marzo contro il Carpi, anch’essa fondamentale per il futuro e per le ambizioni societarie. La tifoseria spera di ottenere più punti possibili per poter lottare successivamente per la vittoria del campionato: è un sogno complicato ma la rosa biancoceleste ha voglia di combattere sul campo per le proprie aspirazioni.